Filler

FILLER

Centro Medico Roero

Si tratta di piccole iniezioni di acido ialuronico. L'acido ialuronico (ne esistono di diversi tipi) in una pelle giovane e sana è prodotto naturalmente garantendo un aspetto tonico e compatto grazie alla sua funzione di sostegno della struttura dermica.
Con il passare del tempo la presenza nel derma di questa sostanza diminuisce e cosi è necessario provvedere al suo ripristino attraverso l'uso dei filler dermici.
I filler di acido ialuronico devono essere morbidi e garantire un aspetto totalmente naturale, devono essere formulati attraverso tecnologie in grado di stabilizzare questa sostanza per impedirne l'immediato assorbimento da parte dei tessuti.

I filler a base di acido ialuronico sono in grado di sopperire a deficit volumetrici come quelli del labro superiore molto sottile e di riempire i solchi profondi delle rughe nasogeniene e della fronte e quelle più superficiali del contorno occhi.

E' SICURO?

I moderni filler a base di acido ialuronico sono totalmente sicuri; è meglio preferire quei filler che non contengano acido ialuronico di origine animale e che non richiedano test cutanei a eccezione di patologie particolari che devono essere dichiarate preventivamente al medico.

QUANTO DURA?

La durata è variabile a seconda della stabilizzazione dell'acido ialuronico e varia di soggetto in soggetto dai 4 ai 6/8 mesi.